BEAT

Giro di Nera

In rete ma totalmente autonomi, in rete ma professionisti con una propria chiara identità: giornalisti. Contattiamo glocalmente e per operazioni transnazionali le stazioni di polizia, i vigili del fuoco e gli ospedali di tutto il mondo.

Business / Industria

Con recensioni mirate ci occupiamo anche delle realtà glocali. La nostra routine è fatta di indagini giornalistiche ad ampio raggio, costruiamo relazioni, stiamo per le strade, tra i negozianti, le piccole, medie e grandi imprese, le camere di commercio, gli uffici postali, i nuovi prodotti offrendo anche alle aziende prestazioni professionali mirate.

Diritti Umani

Le nostre storie trattano degli ultimi. Di chi è vittima di crimini contro l'umanità focalizzandoci con i nostri articoli soprattutto sulle cause della violenza.

Attività dei Governi

Nazionali e locali. La viabilità e il traffico, la salute pubblica, Ufficiali in carica nelle varie istituzioni, reports dei ministeri, attività del parlamento.

Tempeste, alluvioni, disastri

La vita umana è più preziosa di qualsiasi ponte o palazzo, o strada devastata. Noi ci concentriamo sulle persone.

Meetings

Riunioni, conferenze stampa, presentazioni di libri, dischi, conferenze, corsi. Operiamo nel campo della comunicazione facendo cronaca. Consigli comunali, conferenze di associazioni, incontri di comitato e condominiali.

Omicidi

L'evento di per se, ma anche le sentenze, i retroscena, le interviste ai testimoni, gli arresti. Ci occupiamo dei casi che superano i confini dello stato.

Inquiries/Tribunali/Enti

Seguiamo la cronaca giudiziaria a Strasburgo e in alcuni paesi del mediterraneo. Inclusa l'attività di organi di controllo ed enti pubblici.

Real Estate

In depth investigation, seguiamo in modo particolare i flussi all'estero dei capitali in ambito immobiliare., in rete con le istituzioni.

Incidenti stradali

Le nostre cronache trattano degli stranieri anche in questo caso, o degli italiani all'estero. Seguiamo tutto cio che ha a che fare con l'incidente, anche come materiale probatorio e per gli studi professionali.

Politica

Accreditati presso il ministero degli Esteri, seguiamo in modo particolare l'attività degli ufficiali del ministero all'estero.

Incidenti aereo /navi

Le nostre cronache trattano degli stranieri anche in questo caso, o degli italiani all'estero. Seguiamo tutto cio che ha a che fare con l'incidente, anche come materiale probatorio.

Inquests/Inquisizioni su Incidenti mortali

Nel massimo rispetto delle istituzioni e delle forze dell'ordine nel nostro lavoro ci interessiamo delle morti durante la custodia o il fermo. della detenzione di immigrati e della discriminazione, delle falle in procedure, risorse, trainings e atti omissivi.

Accessibility